TEL.: 0495747165 | Strada SS Del Santo 69, San Giorgio delle Pertiche, 35010, (PD)

Falegnameria a Campodarsego da Pinaffo

La nostra azienda si occupa di Falegnameria a Campodarsego. Vantiamo in ottima presenza nel locale mercato di settore grazie alla capacità dei nostri operai e artigiani di lavorare con professionalità e competenza.

Chi sceglie di affidarsi a noi lo fa anche sapendo che il nostro lavoro inizierà già da subito. Cerchiamo infatti di aiutare il cliente già dalla scelta del serramento. Pianificando assieme un piano per la costruzione, scegliendo tra la nostra vasta scelta il colore più adatto e quindi passando alla verniciatura. Infine, stando attenti alle necessità e agli impegni del cliente ci organizziamo per procedere alla posa in opera. Siamo inoltre particolarmente amati dai nostri clienti per l’ampia gamma di prodotti offerti. E molto più per la vasta scelta di materiali e finiture in legno.

Falegnameria a Campodarsego da Pinaffo  ti garantisce ottimi risultati, sia esteticamente sia per quanto riguarda la durata nel tempo. Ci teniamo ad offrire prodotti di ottima qualità garantendo un alto design sia per chi desidera uno stile tradizionale sia per chi è alla ricerca di uno stile più moderno.

Da dove nasce la nostra azienda di Falegnameria a Campodarsego?

La Falegnameria Pinaffo nasce nel 1950 come azienda specializzata nella fornitura di serramenti in legno,  prodotti su misura e falegnameria a Campodarsego.
Grazie ad un’ elevata capacità di fornire prodotti di alta qualità, la falegnameria Pinaffo ha aumentato in pochi anni la propria clientela. Riuscendo quindi a passare da un mercato locale come falegnameria a Padova ad un mercato che copre tutto il Veneto. Siamo infatti orgogliosi di soddisfare al meglio le più svariate richieste.

La voglia di migliorare ha determinato l’implementazione del sistema di controllo di produzione che consente all’ azienda di dimostrare le proprie capacità nel fornire prodotti sicuri.
Politica dell’ azienda è quella di porre massima attenzione a tutte le esigenze del cliente, al fine di fornire non solo prodotti pienamente conformi alle norme CE, ma anche un servizio eccellente, seguendo lo sviluppo di tutti i processi.

Oltre a questo ci occupiamo anche della sostituzione dei vetri, ottenendo così un cambiamento sia per quanto riguarda l’aspetto che per quanto riguarda l’isolamento. Eseguendo dunque opere di falegnameria a Campodarsego a regola d’arte.

Falegnameria a Campodarsego con restauro di serramenti.

Siamo riconosciuti ed apprezzati nel territorio per la nostra ottima capacità di ripristino e ristrutturazione, per non parlare della verniciatura di scuri in legno. Vi aiutiamo a scegliere il colore che più si adatta alla vostra struttura. Se si tratta della vostra abitazione molti preferiscono abbinare il colore degli scuri in legno al colore delle tegole del tetto.

Già nella fase iniziale, cioè quella di produzione, i nostri operai artigiani si occupano di seguire alla lettera il progetto concordato in precedenza con il cliente. Questo può infatti oltre che scegliere il modello, la misura e tutti i dettagli riguardanti la forma del serramento. Può in particolare decidere, non solo il colore che ritiene più adatto alla propria casa o al proprio negozio, ma anche il tipo di verniciatura.

Per quanto riguarda il vero e proprio ripristino o restauro serramenti in legno riusciamo ad eseguire una vera e propria rimessa a nuovo grazie al supporto dei nostri maestri artigiani.

 

Contattaci per maggiori informazioni o visita il nostro sito web. Ti stiamo aspettando!

 

HOME PAGE

Chiudi il menu